Spedizioni

January 1st at 12:00am
Share

Consegna Espressa in 24-48 ore dalla spedizione con Ups - Tnt - SDA -DHL

Il costo della spedizione per l'Italia è di euro 9,90 FISSO anche per piu' articoli ( isole comprese per ordini e-commerce )
Non effettuiamo pagamenti in contrassegno


Consegna nei paesi UE - Shipments to UE

Il costo varia a seconda del Paese di consegna e sara' visibile prima della conferma dell'acquisto
Ci riserviamo il diritto di non accettare l'ordine o di annullare l'acquisto dopo la conferma automatica dell'ordine


Each country has specific delivery charges. You can see it before confirming the purchase
We reserve the right to refuse the order or cancel the purchase after the automatic order confirmation​​​​​​​.
No mark payments

 

Diritto di recesso / reso

Vedi Condizioni di Vendita che sono riportate a fine Home Page

Per info ti invitiamo a contattarci per mail: ordini@guidomoto.it
o per telefono ai numeri 041-590 22 18  

 Il corriere non è tenuto a chiamare il destinatario nè a consegnare la merce ad un orario specifico.
Pertanto Guidomoto non si assume alcuna responsabilità riguardante il rientro o la giacenza in caso di mancata consegna

Guidomoto non si assume responsabilità derivanti da ritardi dovuti dal corriere

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
ATTENZIONE: 
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione alla consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Qualora il Cliente ricevuto il proprio ordine non evidenzi anomalie firmando la lettera di vettura del corriere con riserva indicando il motivo della riserva, Guidomoto non potrà essere ritenuto responsabile di alcun danneggiamento conseguente al trasporto dei prodotti.
Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce. 
Superati i 3 giorni dalla data di consegna, l'assicurazione sul trasporto decade e non sarà possibile essere risarciti in alcun modo